Quello che aggiorno: Dogana

L’ho avuta vinta e oggi ho ricevuto la tavola!
Incredibile, mai avrei pensato che un call center delle Poste potesse servire a qualcosa…

7 Risposte

  1. claudiostassi

    te l’avevo detto!te l’avevo detto!te l’avevo detto!te l’avevo detto!
    : )

    marzo 21, 2008 alle 5:03 pm

  2. anonimo

    CIOE’!!

    non ho parole!

    Ho letto solo ora… cavoli avrai fatto un infarto!

    Mi spiace per la scocciatura…

    Elo

    marzo 21, 2008 alle 5:24 pm

  3. Pieshiro

    wow nn ci credo!

    GRANDE

    marzo 21, 2008 alle 6:38 pm

  4. anonimo

    Scusa maaaa…cosa vorresti insinuare quado dici citaz:
    mai avrei pensato che un call center delle Poste potesse servire a qualcosa…
    ???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    marzo 21, 2008 alle 11:38 pm

  5. foolys

    dico che mai avrei aspettato di risolvere il problema così “facilmente” dato che avevo pochi minuti prima parlato con qualcuno della dogana che mi dava per spacciato il pacco.
    che ho detto di male? 😀

    marzo 22, 2008 alle 2:33 am

  6. anonimo

    mi sa che lavora alle poste °_°;;;;

    Elo

    marzo 23, 2008 alle 12:37 am

  7. anonimo

    La dogana ha colpito anche me oggi… 8 euro per il cd giapponese di Cats @.@ (nel senso cantato in giappo)…

    Sì lo so son folgorata!!

    Elo

    marzo 27, 2008 alle 12:46 am

Searching for a Comment...

