Uindous icspì

Due volte in due giorni, ergo due giornate perse.
Che palle.

5 Risposte

  1. anonimo

    ah, beh, queste sono scelte di vita che si pagano 😉
    per consolarti vai sul mio blog: sei stato nominato! ehehehe

    matta

    marzo 2, 2008 alle 4:25 pm

  2. anonimo

    quando l’anno prossimo diventerai un ricchissimmo autore di fumetti sempreverde
    comprerai un mec _A_A_A_A

    marzo 2, 2008 alle 8:31 pm

  3. anonimo

    Avevo anche io il tuo stesso problema.. Fino a che non ho fatto il Grande Switch. Ora, con il mio bel MacBookPro e Mac Os X Leopard, vado da dio…
    Un consiglio: cambia non appena potrai, e rimpiangerai di non averlo fatto prima!

    Davide

    marzo 4, 2008 alle 10:46 pm

  4. anonimo

    quoto… son passato a mac questa settimana, dopo che il mio portatile si è frantumato per l’ennesima volta. Non c’è storia…

    marzo 5, 2008 alle 8:29 pm

  5. foolys

    ellosò losò…ma sono passato al pc per motivi “musicali”, per i programmi, gli strumenti virtuali, roba che su mac non trovavo…ç_ç

    marzo 6, 2008 alle 2:03 am

Searching for a Comment...

