Dò i numeri

600 sono le persone che si sono accalcate l’altra sera (entra ed esci, non tutte insieme…) all’Agricantus, è una stima che ho raggiunto in base ai biglietti venduti (200) e alla gente che a un certo punto doveva necessariamente entrare senza pagare perchè i biglietti erano appunto finiti.

Vorrei santificare dunque qualche persona (IN ORDINE STRETTAMENTE ALFABETICO)

– Alessandro, che con il suo entusiasmo e la sua disponibilità ha portato una marcia in più.
– Anna, che mi è stata affianco sul palco e ha sbrigato numerose faccende.
– Francesca, senza lei poco di quel che faccio si sarebbe realizzato (dai concertini a questo).  In realtà dovrei ringraziare tutto l’Agricantus, ma non me ne vogliano Vito, Francesco, Giusy e Matteo se è Francesca che si sorbisce maggiormente le mie telefonate.
– Mia Madre, che come ogni anno si prodiga a volermi aiutare nel costume e quest’anno si è messa anche a fare quello di Federica.
– Pietro, per le foto sempre splendide.
– Salvo, che è stato tutta la sera a rompersi le scatole (insieme a Francesca) per tenere i cancelli ben chiusi.

Chiedo scusa ufficialmente a:

– Marco, si, lo so, ne abbiamo già parlato ed è tutto apposto, ma sono stato davvero sgarbato e lo dichiaro apertamente.
– Giorgio, avrei voluto vederti di più…

In generale, come per Giorgio (ma lui era sceso da Roma…), non ho salutato nè cagato parecchia gente, se vi può consolare non son stato proprio con nessuno, penso lo sappiate, ma credo che in realtà dispiaccia più a me, che non ho avuto la possibilità di parlar molto intimamente tranne che dalle 2 in poi…

Chiedo scusa soprattutto alla gente rimasta fuori, non era previsto, anche se in effetti chi arrivava alle 23 e si lamentava…beh, noi abbiamo aperto alle 21:30…

Infine, più del solito, guardo le foto e scopro magnifici costumi che non avevamo notato, e mi dispiace.
Mi attrezzerò anche per questo se può consolare…

Inizio a notare che gli eventi che organizzo diventano sempre più importanti.
Bene.
Si può iniziare a fare sul serio…

Alla prossima 🙂

3 Risposte

  1. anonimo

    E’ stato bellissimo! mi sono divertita dal momento in cui ho dovuto pensare e trovare gli elementi per vestirmi (cioè un pomeriggio in cui non smettevo di ridere) alla festa che è stata un successone! non mi vestivo per carnevale da anni! rivedendo le foto continuo a ridere!
    Rossana (alias Ginny Winsley)

    febbraio 8, 2008 alle 12:16 pm

  2. Oruby

    bellissima serata!come quelle passate del resto ^^
    come ben sai…mi sono divertita un sacco martedì…
    meno male che ci sei tu che scuoti un po’ la realtà palermitana =3

    ehehe…ti conosce anche il mio prof Messina(pittura)…
    ogni volta che gli parlo di qualche evento/mostra ecc. dice…”ma c’è dietro algoz, vero?”

    ^__^

    che mondo sarebbe senza l’algozzino..!

    un bacione ^w^

    febbraio 8, 2008 alle 5:51 pm

  3. kcMao

    Ciao Sergio 🙂

    Avevo mandato le foto ad aura il giorno dopo l’evento, ora le invio anche a te!
    Sono quelle poche che ho scattato io e quelle che ha scattato Oriana(nutella!)

    A presto 🙂

    Laura/Leela

    febbraio 9, 2008 alle 2:27 pm

Searching for a Comment...

