La stanchezza porta il mio nome…

Incredibile la serata di ieri, ma ancora più incredibile è stata la giornata di oggi…
Si sono accalcate in maschera più di 600 persone, un autentico e assolutamente insperato successo, sono orgoglioso ma anche sconvolto, perchè molta gente è rimasta fuori ed io sono terribilmente dispiaciuto per questo…ma nessuno, davvero, poteva immaginare qualcosa del genere, che ha creato di conseguenza numerosi ritardi su tutta la scaletta.
Ma è un dato che non si può dimenticare, un dato che mette speranza per qualcosa di più grosso.
Comunque basta, su Kinart potete leggere una discussione apposita QUI, e QUI potete vedervi un pò di foto in continuo aggioramento.
E questo sono io…

5 Risposte

  1. anonimo

    Se vuoi sul mio blog ho messo la galleria con le foto che ho fatto io. Sono poche, ma sempre meglio che niente 🙂
    Cisca

    febbraio 7, 2008 alle 12:19 pm

  2. MAiS2

    il titolo sembra dato da me pfff A__A

    DA ORA IN poi ti dirò quando ho sonno dirò ” sono sergio algozzino”

    febbraio 7, 2008 alle 3:19 pm

  3. anonimo

    La tua fatica è stata premiata… è stata davvero una festa fantastica ed i costumi erano tutti molto belli.

    A presto

    Alice

    febbraio 7, 2008 alle 6:53 pm

  4. Fumematto

    Sergio Algozzino chiama e mezza Palermo risponde…mamma quanta gente…già non vedo l’ora di partecipare al prossimo contest!!!

    febbraio 7, 2008 alle 8:17 pm

  5. anonimo

    Indovina chi ti ha scattato la foto? ^_^ Bellissima festa…e basta con le polemiche, quelle costruttive sono state fatte…ora bbà!!
    Vado a vedermi la galleria, magari ci sono aggiornamenti!! ^_^ (nadietta)

    febbraio 8, 2008 alle 1:05 pm

Searching for a Comment...

