Non posso iniziare il 2008 con un post del genere MA

La felicità mi pervade.
Mi sento come in una puntata di Mai Dire TV, anzi, sto meditando di farne una nuova serie apposta.

I fumetti come i tappeti o le aspirapolveri, è una nuova frontiera a cui possiamo assistere in diretta.

Leggete QUI.

Consiglio fortemente gli 8 motivi a fondo pagina, immaginando che a leggerli sia Giorgio Mastrota.

😀

7 Risposte

  1. Fumematto

    O_O oh mio Dio!!! Fare soldi disegnando online!!! ma và! A parte il fatto che i disegni che ho visto sul sito fanno alquanto paura!

    Dice “Altri lo stanno già facendo!!” … voglio nomi e cognomi!

    gennaio 5, 2008 alle 12:59 am

  2. PuNkItA

    cazzuola come ho fatto a non pensarci prima?
    Per la vergogna comprerò almeno 20 copie e mi metterò agli angoli delle strade per spargere il retto verbo ù__ù

    gennaio 5, 2008 alle 1:19 pm

  3. anonimo

    che tristezza..

    francesco

    gennaio 5, 2008 alle 5:29 pm

  4. anonimo

    Che genio!
    No, dico davvero, chi l’ha pensata è un vero genio (del male)!
    Ma sei sicuro che non sia uno scherzo, perchè è talmente poco credibile che il dubbio viene. E poi, cosa significa garanzia 100% per 6 mesi?
    E ancora, ma uno (se non è cieco), lo vede come è disegnata la copertina? Paura. O_o;
    Cmq è una chicca troppo bella, penso che te la fregherò e la posterò sul mio LJ.
    😛
    Cla
    (florealpolla)

    gennaio 6, 2008 alle 11:57 am

  5. MAiS2

    ora sai cosa regalarmi all’onomastico.

    gennaio 6, 2008 alle 6:20 pm

  6. anonimo

    non ci credo…
    melo-del.

    gennaio 6, 2008 alle 10:21 pm

  7. remofuiano

    quando ho letto la frase “devi partire da un minimo di 2.000 euro” mi sono piegato in due dal ridere 😀
    r–

    gennaio 7, 2008 alle 3:12 pm

Searching for a Comment...

