In che film sono?

Giochino di fine anno.
Indovinate sul set di quale film, e magari in che scena, sono.
Mi ci sono fatto portare apposta 😀

Il vincitore sarà premiato con la mia ammirazione.

9 Risposte

  1. Fumematto

    oddio…non so….ora non mi rivolgerai più la parola…

    dicembre 29, 2007 alle 11:41 am

  2. anonimo

    “Profondo rosso” di Dario Argento?

    Marco

    dicembre 29, 2007 alle 1:13 pm

  3. anonimo

    profondo rosso..la piazza da dv si assiste all’omicidio!… pranzy!

    dicembre 29, 2007 alle 1:39 pm

  4. foolys

    ha vinto marco tanca 😀
    però siccome non ci sono primi posti, ha vinto anche francesco hehe
    però già avevate la mia ammirazione, non vale ehehe

    bravi bravi, che bello, ho pure recitato dei pezzi indegnamente a voce alta hahaha

    dicembre 29, 2007 alle 2:01 pm

  5. Fumematto

    ahahah ti immagino mentre reciti gridando e facendo facce strane ahahah e chissà le facce della gente che assisteva :-DDD

    dicembre 29, 2007 alle 2:08 pm

  6. anonimo

    Da vedere ragazzi!! nn potete immaginare! XD

    Pieshiro

    dicembre 29, 2007 alle 5:06 pm

  7. anonimo

    IO LO SAPEVO.
    SONO TOGA?
    SI.

    (L)

    dicembre 31, 2007 alle 1:51 am

  8. anonimo

    Peccato che nel film dicessero di essere a Roma 😦
    In collina si trova anche la villa del film…
    Molti primi film di Argento sono girati a Torino, per es. “Il gatto a nove code” ha un sacco di location nella mia cara città, alcune non tanto lontano da dove eri tu nella foto…

    Un salutone
    Rubor

    gennaio 9, 2008 alle 1:42 pm

  9. anonimo

    Mi correggo, forse era Firenze (vado a cercare la cassetta…)

    un risaluto e buon anno!

    Rubor

    gennaio 9, 2008 alle 1:51 pm

Searching for a Comment...

