Natale a Torino

Mio fratello sta a Torino da anni.
Io, coerente alla mia linea editoriale, ovvero poco tempo a volte anche per andare in bagno, e viaggiare assolutamente solo in tappe legate ad appuntamenti o avvenimenti lavorativi (sia chiaro che non me ne vanto), non avevo ancora avuto dunque l’occasione per salire a trovarlo nella sua dimora, anche perchè spesso è lui a scendere, e quindi…
Gli ultimi 3 anni i miei son sempre saliti su da lui per Natale e Capodanno, io fra una scadenza ed un’altra, o come l’anno scorso nell’attesa di una risposta (che poi non è arrivata), ho quindi passato le feste "da solo", cioè, mai veramente da solo, intendo semplicemente non con loro.
Quest’anno son riuscito a ritagliarmi 3 giorni, e già il lavoro mi pesa sulle spalle, difatti salirò col portatile e mi peserà anche fisicamente sulle suddette, inoltre sembra che non avrò a disposizione alcun tipo di connessione, il che è una tragedia di dimensioni sovraumane ma spero di accomodare in qualche modo.
In ogni caso.
Saprete perchè non risponderò a email e messaggi per qualche giorno.
Anche su Kinart.
Byeee.

2 Risposte

  1. MAiS2

    anche qui nessuna immajine è_è pah

    dicembre 24, 2007 alle 4:48 pm

  2. anonimo

    Non troverai la neve, ma ti assicuro che un Natale a Torino è piacevole…Garantito!
    Auguri,

    DavideCaci

    dicembre 24, 2007 alle 8:30 pm

Searching for a Comment...

