Ultimamente mi disegnano…

Prima Marco Tanca.
Ha fatto un divertentissimo resoconto lucchese che potete leggere QUI.
Io appaio in una vignetta, riguardo la cena sardo-sicula. Mi ha fatto molto ridere!

Poi Simone, in arte Milhouse o Fumettomatto che sia, ieri mi ha mandato questa "foto" spettacolare di parte del gruppo docenti della Scuola del Fumetto in tema Heidi, dove potete notare da sinistra verso destra: Giuseppe Franzella, Claudio Stassi, Salvo Di Marco, Marco Failla. Io sono ben evidenziato in alto.

8 Risposte

  1. anonimo

    Claudione
    sarebbe più una Heidi sul trespolo…

    Nebbia è perfetto 🙂

    il picci8ne delle Alpi con la sciarpetta lo avrei messo in testa ad Heidi… ma così è più “joecondor”.

    Sabina

    novembre 29, 2007 alle 12:10 pm

  2. Fumematto

    hai postato il mio disegno?! ^__^
    Grazieeeee ^__^
    Che forte quello di Tanca!

    novembre 29, 2007 alle 1:39 pm

  3. Fumematto

    cmq sono contento che non ti sia piaciuto!

    novembre 29, 2007 alle 1:41 pm

  4. Fumematto

    Scusa se ti lascio tre commenti, che potevano benissimo essere uno, ma stamattina sono un pò rinco. Allora sono contento che ti sia piaciuto ( prima ho sbagliato a scrivere) e dico a Sabina che il piccione come lo definisce lei è in realtà l’uccellino Cip accudito per un pò dalla piccola Heidi. ciaooo e spero stavolta di non aver scordato o sbagliato nulla.

    novembre 29, 2007 alle 1:44 pm

  5. anonimo

    Maledetto!
    nerosubianco

    novembre 29, 2007 alle 2:08 pm

  6. MAiS2

    togliendo la tua strasomiglianza con marco rizzo nella seconda, certo che la prima sei dvvero tu ma TU TUT UUUTUUUU!!!

    e claudio is wonderful A_A

    novembre 29, 2007 alle 3:36 pm

  7. anonimo

    Ma…cosa vedo…quello sei tu disegnato da me!!! Ahahah, grazie del “linkaggio”, mi fa piacere che il resoconto sia piaciuto! ^__^
    Marco

    novembre 29, 2007 alle 4:41 pm

  8. anonimo

    Azz questo mi fa ricordare che devo finire i resocontini fumettosi di Lucca @.@…

    ovviamente verrai resocontizzato anche tu -_-

    prima o poi °_°;;

    dicembre 2, 2007 alle 4:17 pm

Searching for a Comment...

