Tanti auguri a me!

Non ho avuto tempo di fare un disegno, non ho avuto tempo di ringraziare molta gente, non ho avuto tempo di scrivere e non ho avuto tempo di festeggiare (quasi).
Così intanto mi scuso con chi non ha ricevuto alcuna risposta, ho acceso il cellulare ieri sera e letto alcuni sms oggi stesso.
Tutto questo perchè XP è un sistema multimediale e ha deciso di intrattenermi con i suoi giochini divertenti per 5 giorni, Bill Gates le pensa proprio tutte!
Fortunatamente, la sera del 23 è stata molto bella.
Ringrazio in primis Mais, per la pazienza. Due giorni con me in quello stato non le auguro proprio a nessuno.


(come si può notare dalla foto, mi sono rasato)

Subito dopo ringrazio tutti gli amici che mi hanno pensato, festeggiato, che avrebbero voluto esserci ma per motivi vari, a volte ahimè anche molto gravi, non hanno potuto farlo.
In ogni caso vi voglio bene indistintamente.
Ho ricevuto:
– Set di Gommine della Mulino Bianco di altri tempi, tuffo al cuore, fantastiche…
– Art book de Gli Incredibili. Una gioia per gli occhi.
– Un cioccolattino versione gigante.
– Uno splendido diorama di Spongebob fatto da mia nipote, con gli occhi che diventano due portacolori.

– Un notebook con disegni di Hugo Pratt dalla grafica fantastica.
– Una tazza di Spongebob, che essendo di Spongebob non può che essere meravigliosa.
– Un buono da spendere in fumetti, sempre graditissimo!
– Un pigiama caldo per le dure serate invernali. Quindi per Angouleme.
– Una serie di quadernoni della Marvel Comics con le copertine storiche della Silver Age. Il grafico è un genio.
– Dulcis in fundo, una tela che mi augurerà il buongiorno da qui all’infinito.

Editerò questo post in seguito arricchendolo di ALTRE foto, adesso vado a nanna, domattina si lavora, sono terribilmente indietro…

10 Risposte

  1. anonimo

    Cacchio, in mezzo al marasma del mio 40esimo (d’oh!) compleanno, mi son scordata che siamo nati lo stesso giorno! Auguroooniiiiiii!!! Io a differenza tua, ho tediato tutta la mia flist per circa una settimana…. ^^
    bacioni e ancora auguroni
    Cla
    (florealpolla)

    novembre 25, 2007 alle 9:59 am

  2. anonimo

    Io pure voglio le gommine della mulino biancoooooo 😦 sigh!!!!

    Ancora auguroni Sergio
    Ali

    novembre 25, 2007 alle 5:50 pm

  3. Fumematto

    io voglio la torta gommosa che ti ha fatto Mais!

    novembre 25, 2007 alle 10:28 pm

  4. Cinicus

    Tanti auguri intrepido boss! Entro fine settimana spero di rimettere in sesto il pc e rientrare “in servizio”, anche perchè se non riesco a metterlo in sesto l’alternativa è preoccupante e dispendiosa…

    novembre 26, 2007 alle 9:44 am

  5. anonimo

    Auguroni,
    piccolo Sergio.
    I regali che hai ricevuto sono TUTTI molto belli.
    Pensa che quando ho compiuto xxx anni e ho ricevuto un fantastico Spider-Man snodabile in un fottigliardo di parti non avrei MAI pensato che entro 2 anni ci avrebbe giocato MIA FIGLIA.

    Heh heh heh
    Saludos

    Sabina

    novembre 26, 2007 alle 1:02 pm

  6. Fumematto

    è__é quello stranissimo spongebob dev’essere miooo!!!!!!! è troppo folle!!!!

    novembre 26, 2007 alle 5:23 pm

  7. eg0nemo

    Auguri!

    novembre 27, 2007 alle 11:21 am

  8. Grrroupie

    Auguri in VERGOGNOSO ritardo ç_ç
    Chilometriche code tra le gambe.

    novembre 27, 2007 alle 1:05 pm

  9. anonimo

    ‘aspite, la tela è fantastica!
    Auguri in ritardo!!!
    Fab

    novembre 27, 2007 alle 1:09 pm

  10. foolys

    grazie a tutti!!!! A_A_A_A_A_A_A

    novembre 28, 2007 alle 9:11 pm

Searching for a Comment...

