Ma quanto amo Kinart?

Oggi mi sono dedicato totalmente a Kinart.
Non che ogni giorno non passi su quelle pagine una parte considerevole di tempo, ma oggi ho sistemato un pò la struttura del Forum, postato un nuovo Tutorial, aperto una nuova interessantissima sezione dedicata alla raccolta di Link utili per la documentazione fotografica (fondamentale per ogni fumettista) e lanciato il Kontest Natalizio.
Poi, fra le altre cose, ho iniziato a muovermi per il prossimo Cosplay di Carnevale (che quest’anno cade davvero presto), per la mostra di fine anno, ed ho sistemato tutto ma dico tutto il materiale fra psd, gif e jpg che avevo fin dai tempi della vecchia versione, un marasma di file divisi adesso in comode e precise cartellette.

Provo gusto a "riordinare le cose" dopo certi periodi di instabilità.

Oggi ho tirato su la testa da un mare oscuro che mi ha affogato per qualche mese, non so magari come andrà domani, ma fino ad oggi anche lo stesso Kinart era stato duro da seguire, ho staccato i ponti con molte cose e inizio a recuperare poco a poco quel che posso; così, tornare su quelle pagine non solo come moderatore (che rispondo e basta) ma come amministratore, cullando un pò l’home page, curando un pò l’estetica, fare qualche piccola modifica e così via, mi ha portato una ventata di gioia e di soddisfazione.
Poi il bello è che sono modifiche minime, quindi è una contentezza tutta mia, ma a me basta così, ed è stato un pò come reincontrare un vecchio amico, che magari hai sempre continuato a sentire ma che in quel momento ti ricordi quanto profondo sia il vostro rapporto.

3 Risposte

  1. anonimo

    Capisco bene l’intima gioia che si prova a “sistemare i cassetti”, tanto più se quel cassetto è il bellissimo forum di Kinart.
    Continuerò ad aiutarvi. ^___^
    Un abbraccio forte forte.
    Ketty

    novembre 12, 2007 alle 10:16 am

  2. anonimo

    Evviva il bossssssss :*
    Evviva lo staffffffffff :*
    Evviva gli utentiiiiiiiiiiiiiiii ;***

    novembre 12, 2007 alle 11:01 pm

  3. anonimo

    finalmente una ventata d’ottimismo!!!
    vai sergione continua cosi!!!
    melo

    novembre 13, 2007 alle 10:59 am

Searching for a Comment...

