Malochiffare

L’ironia non è il mio forte. Non riesco nenche a trovare qualche frase criptica con qualche metafora colta. Niente. Sono proprio a terra.
Facciamo una cosa, cambiamo argomento, che è meglio.
A Palermo per Malochiffare intendiamo quando si ha molto tempo libero a disposizione e lo si occupa con qualcosa che non avresti mai fatto normalmente.
Io sono due mesi che mi occupo di qualcosa che non avrei fatto normalmente.
Ad esempio.

– Ho comprato un Hard Disk esterno da 500 gb, così, oltre ad avere fatto un puntiglioso backup, ho riutilizzato il vecchio hd da 150 gb per scaricargli tutta la musica raccolta in questi anni, compresi vinili e musicassette. E’ venuto fuori un mostro. 4 giorni pieni dedicati solo a questo.

– Non contento del punto 1, ho ordinato in maniera maniacale la cartella dedicata ai Queen, non potete neanche immaginare la roba che avevo comprato e che avevo raccolto, e che adesso così ordinata sono sicuro che neanche Brian May ce l’ha. 2 giorni pieni.

– Ho portato avanti l’organizzazione di ben 3 eventi:
 
Questo…

…il Tributo Queen di venerdì (vedi post in basso), e il cosplay di ottobre, con tanto di regolamento e premi.

– Mi sono dedicato al massimo a Kinart, all’organizzazione degli Stage Formativi (ancora aperte le iscrizioni), al Forum, a sistemare certe faccende e a scrivere, scrivere e scrivere.

– Sono stato due settimane in giro per la Sicilia, e anche questo è sinonimo di Malochiffare, nel senso che normalmente non ero mai riuscito a permettermi tale lusso.

– Sono uscito più e più volte con gli amici, anche durante il giorno, e sono anche stato a mare a volte.

– Ho registrato una canzone con mio fratello (una cover dei Doors), ho suonato la base, lui l’ha cantata e poi l’ho missata. 5 giorni.

– Ho fatto il tour dei parenti. Non scherzo.

– Sono stato a ben 3 o 4 concerti ultimamente. Tutti rigorosamente gratis (Malochiffare si, suicidio economico no).

– Per ringraziare dei cari amici per un regalo che mi hanno fatto ho deciso di montare un video. 2 giorni.

– Mi son fatto le magliette che avete visto sotto. 1 giorno pieno.

– Ho tirato fuori il c64 e ci ho giocato con Mais. 2 giorni.

– Ho rivisto tutte e 3 le serie di Lost e almeno altre 5 serie di altri telefilm.

– Ho missato l’audio della serata elettrica dei Good Company di giugno, e diviso in tracce.

– Ho fatto il myspace dei Good Company.

Per adesso non mi viene in mente altro.
Accorrete almeno venerdì e sabato 🙂

6 Risposte

  1. MAiS2

    però vedi che in un modo o nell altro fai cose che non avresti mai fatto ma ti servono??
    guarda quante cose tangibili sei in grado di elencare in così poco tempo! A_A i miei punti dell anno non sarebbero così fitti..
    il malochiffo (hum) piu utile che ho fatto nell ultimo periodo è stato solo il backup del blog.. ff (L)

    settembre 10, 2007 alle 12:21 pm

  2. foolys

    guadagno 0 però eheh

    settembre 10, 2007 alle 12:50 pm

  3. anonimo

    Hai un clone?

    A__A

    fw190

    settembre 10, 2007 alle 7:47 pm

  4. foolys

    no, no, sono solo un pò disoccupato 😀

    settembre 10, 2007 alle 7:56 pm

  5. anonimo

    Dai tranquillo!!!! Il lavoro verrà…per adesso goditelo il molochiffare che poi invece non hai nemmeno il tempo di andare in bagno!!!!

    A____A

    settembre 10, 2007 alle 10:48 pm

  6. millecanali

    Se vuoi altro “malochiffare”, perchè non prepari altre basi dei Doors? ;o)
    5 giorni tu x missare, 3 giorni io per riuscire a cantarla, ahahah!

    settembre 11, 2007 alle 5:18 am

Searching for a Comment...

