Prima di andare via… (2)

Ero sotto la doccia, radio accesa, e ho dovuto beccare questa canzone:

Parlami d’amore se quando nasce un fiore mi troverai senza parole amore.

Io già li odiavo profondamente, mi repellono, mi disgusta la loro forma/canzone/lecchinosa, ma con questa canzone hanno raggiunto il culmine assoluto, riuscendo a scrivere una delle frasi peggio composte della storia della musica, con una base di banalità infinita.

Amore/fiore/amore.

Blah.
In macchina so di avere Appetite for Destruction.
Buon viaggio!

3 Risposte

  1. anonimo

    Bastava cambiare canale.

    agosto 11, 2007 alle 9:00 am

  2. anonimo

    ennò.se dico che ero sotto la doccia mi spieghi come facevo?

    agosto 11, 2007 alle 11:16 am

  3. anonimo

    Il 17 abbiamo dovuto portare un giovinastro (figlio di Gius) di 17 anni al concerto di Lecce. E’ stata una tortura, sapessi quanta gente… sigh! E fuori dal concerto non c’erano nemmeno le bancherelle per i panini e le crepes! =_=
    Baci! Ketty

    agosto 20, 2007 alle 4:16 pm

Searching for a Comment...

