Il primo

Anche se non sono stato formalmente invitato non me ne sbatte un ciufolo perchè questa catena (iniziata da Diego) mi piace un sacco e la voglio fare scavalcando i tempi.
Il concetto è quello di spiattellare tutta una serie di prime cose, riadattando a volte le categorie in base al proprio stile di vita. Tò.

Primo albo Marvel comprato con coscienza:

Primo albo Bonelli comprato con cognizione di causa:

Primo Manga comprato senza pensarci un attimo:

Primo libro comprato consapevolmente:

Primo film visto al cinema senza genitori:

Primo film registrato e rivisto, rivisto, rivisto in VHS:

Primo 45 giri:

Primo Lp su cassetta:

Primo Lp su vinile:


(che culo, eh?)

Primo Lp su vinile, con seguente decisione di comprare in futuro tutti i dischi del gruppo:

Primo cd:

Primo fumetto comprato con la decisione di collezionarli tutti:

Primo manga comprato vantandomene con gli amici:

3 Risposte

  1. anonimo

    Anche il mio primo Uomo ragno fu L’arrivo dello scorpione della Star comics, capolavoro di Ditko!!
    Càloggero

    luglio 12, 2007 alle 8:08 am

  2. foolys

    oooooooo ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!

    luglio 12, 2007 alle 9:47 am

  3. anonimo

    sarà che sono in la’ con gli anni, ma io non mi ricordo manco cosa ho mangiato ieri sera, figuriamoci il primo fumetto che ho comprato, o il primo libro…
    /me fa uno sforzone di memoria/
    no, niente, tabula rasa!
    😀
    Cla (force)

    luglio 12, 2007 alle 10:23 am

Searching for a Comment...

