L'evoluzione del Sergio

15 Risposte

  1. MAiS2

    nella terza eri bbiondo.sei fasullo.

    notare 3 e 4 della terza fila, la fantasia espressiva è una cosa ke hai stimolato molto lentamente A_A

    luglio 6, 2007 alle 4:28 pm

  2. anonimo

    Io non capisco perchè, eppure, come mille altre cose che fai, tu posti e io ne sono felice.
    (Ma il primo, sei proprio tu?)
    Ciao

    luglio 6, 2007 alle 4:49 pm

  3. Pouff

    Ti ho conosciuto tropppppo tardi. uff

    luglio 6, 2007 alle 6:53 pm

  4. anonimo

    Coi baffi e i capelli lunghi ed il cappello ricordavi un pò V.
    Riccardo

    luglio 6, 2007 alle 7:34 pm

  5. anonimo

    da notare come la prima e l’ultima si somiglino così tanto.
    Cla

    luglio 7, 2007 alle 12:08 am

  6. MAiS2

    ma come sei smunto e satinato A_A

    luglio 7, 2007 alle 10:31 am

  7. anonimo

    il primo 4° fila rimarrà sempre il mio Sergio preferito. Sarà che mi ricorda vagamente il Dracula di Mignola… 😀

    luglio 7, 2007 alle 12:18 pm

  8. foolys

    quel look ho dovuto abbandonarlo per colpa di Zucchero ç_ç

    luglio 7, 2007 alle 12:24 pm

  9. anonimo

    Diaciamo che fino alla terza fila tutto normale, la mutazione avviene dalla quarta, nell’ ultima foto ritorni alla normalità.
    Inoltre nella seconda foto della quarta fila, sembra che ti penzolino due souvenir di peluche del Milan ai lati della faccia 🙂
    Calòggero

    luglio 7, 2007 alle 2:09 pm

  10. anonimo

    Mi emoziona pensare che dalla fine della seconda riga in poi le ho vissute o semplicemente viste tutte le tue trasformazioni!!!!
    A_A

    luglio 7, 2007 alle 3:33 pm

  11. foolys

    x ali:questo vuol dire che siamo vekki tutti e due ahahha

    luglio 7, 2007 alle 4:00 pm

  12. anonimo

    adesso sarò antipatica…
    la mia fila preferita è la prima. XD
    Ciao bello!
    Ketty

    luglio 7, 2007 alle 6:51 pm

  13. foolys

    e perkè antipatica 😀 ?
    l’importante è ke nn sia la seconda ahha

    luglio 7, 2007 alle 6:53 pm

  14. Cinicus

    Qualcuno doveva dirtelo, e chi meglio di me: ti squagghiasti ‘nto sviluppu!

    luglio 9, 2007 alle 10:53 am

  15. monykeita

    Quanti cambiamenti! Promuovo la I fila e l’ultima foto 🙂
    Ciao

    luglio 13, 2007 alle 9:49 am

Searching for a Comment...

