La mia 24 Ore!!!

E’ online il nuovo sito della 24hic, che per chi non lo sapesse è la versione italiana organizzata dallo Spazio Bianco della maratona che ti sfida a realizzare 24 tavole in 24 ore, e potete finalmente leggere (non vedevate l’ora, eh?) la mia storiella.

Come al solito, sono stato estremamente logorroico.
Dato il mio stile sintetico, tutti mi sfottevano dicendo che l’avrei finita in due ore al massimo, in realtà dopo 5 ore stavo ancora pensando cosa cacchio fare, ed è stato davvero stressante, me ne sono anche andato in giro per il quartiere nell’attesa di un’ispirazione (nel frattempo avevo fatto tre tavole di una storia che poi ho abbandonato).

Trovata l’idea che mi soddisfaceva, sono partito in quarta, ma avendo il brutto vizio di scrivere una notevole quantità di testo, non solo la mia mano è arrivata alla fine della giornata al limite della tendinite, ma soprattutto l’idea iniziale andò a farsi benedire circa a tavola 12, così ogni 2 o 3 tavole dovevo nuovamente tornare a riflettere perdendo ulteriormente tempo.

Per inciso, ci ho messo 24 ore esatte, dalle 14 di sabato alle 14 della domenica.
Esperienza comunque bellissima, che già adesso mi andrebbe di rifare.

Ps: un grazie ufficiale a Ilaria dello Spazio Bianco 😀

9 Risposte

  1. anonimo

    bellissima!!!!!
    ; )

    cla

    luglio 4, 2007 alle 11:20 am

  2. MAiS2

    AI LOOOOV IL TITOLOOOO A__________A (L)

    luglio 4, 2007 alle 2:32 pm

  3. anonimo

    E’ questo il tuo mestiere, altro che caricature leccatine!
    VerbaVolant

    luglio 4, 2007 alle 3:19 pm

  4. avem00

    bellissima storia ho gia il pdf
    ehehehehe
    ciao

    luglio 6, 2007 alle 3:49 pm

  5. anonimo

    Devo congratularmi con te per due cose: la prima perchè la storia è veramente gradevole e ben disegnata, mi sono divertito molto nel leggerla e secondo perchè sei sopravvissuto ad una 24 ore di fila, dentro lo studio Grafimated!
    NNNNNAAAAAAAA!!!!!!!!
    Pier Carlo

    luglio 6, 2007 alle 8:04 pm

  6. foolys

    behm grazie mille A_A
    ma che c’è di male a stare lì però? :O
    :’D

    luglio 6, 2007 alle 9:39 pm

  7. anonimo

    Eeeeeh è una storia lunga!
    Cmq se me lo chiedi significa che ci 6 stato bene 😉

    luglio 7, 2007 alle 8:36 am

  8. anonimo

    Ma l’Alessio che citi nel periodo del liceo artistico è per caso Di Marco?
    Ruggero

    luglio 17, 2007 alle 5:16 pm

  9. foolys

    certamente 🙂

    luglio 17, 2007 alle 6:09 pm

Searching for a Comment...

