Il Limbo dei film Dimenticati (Special 1)

Manca la sequenza del lanciafiamme, ma su YouTube ho trovato l’altra scena che adoravo di Nudo e Crudo, capolavoro dimenticato di Eddie Murphy (quinta elementare, andavo in quinta elementareee!!!).

2 Risposte

  1. mocica

    Noooooooo nudo e crudoo!!

    Non so se adorarti per momenti che mi fai rivivere (per me fantastico era…” si ok, ok, ci ho scopato!! Ma con te è diverso, con te faccio l’amore!”)

    Oppure se iniziare ad odiarti perché mi fai quasi sentire vecchia….

    giugno 17, 2007 alle 10:50 pm

  2. MAiS2

    mi raccomando!

    giugno 18, 2007 alle 7:12 pm

Searching for a Comment...

