Post-Serata

Non ho parole. Ogni concertino è sempre un’emozione, e non essendo musicista di professione non so se poi scatta il sentimento di abitudine, ma quello di ieri sera mi rimarrà sempre nel cuore.

Ho già parlato di tutto quel che ci stava dietro a livello personale, per noi era già un successo a priori, anzi, come ho annunciato ieri, un "miracolo (prima dell’omonimo pezzo dei Queen)", ma mai avrei potuto immaginare l’enorme portata che ha riscosso questo piccolo evento…
Oltre 400 persone si sono presentate davanti al palco e hanno ascoltato l’intera scaletta, nonostante fosse abbastanza lunga, e senza pause.

Incredibile per me potere immaginare di reggere una scaletta Queen, con pezzi del calibro di The show Must go On (insieme a Vincenzo) o Another one bites the Dust, autentici "mostri" per come la vedevo io fino a qualche anno fa…ed ancora più commovente è stato cantare Somebody To Love (insieme a Stefano e Luca), la prima canzone che ho veramente amato del gruppo inglese.
Non riesco ad esprimere bene quel che sento, ma nel periodo in cui mi trovo mi ci voleva proprio.

Infine, domattina parto per quel di Vasto, sarò ben lieto di chiaccherare con chi verrà e sono molto curioso di quel che farò (e faremo) in questi giorni di "sperimentazione".
Conoscendomi, per ogni prova passerò il 99% del tempo a riflettere su quel che dovrò fare, odio buttare giù la prima cosa che mi capita, e ho paura di non riuscire a fare proprio tutto come vorrei, ma nello stesso tempo è uno stimolo enorme.

Non avrò internet per un pò di tempo, prima per Vasto, poi perchè passerò da Roma, controllerò la mail, ma non avrò accesso continuo come al solito.

Infine, ringrazio pubblicamente tutti quel che hanno suonato ieri:
Daniele alla batteria
Filippo alla chitarra
Francesco alle tastiere
Valerio al basso

le straordinarie Gues Star:
Tony alla voce e batteria
Stefano alla chitarra
Luca al basso
Vincenzo alla chitarra
Luca alla chitarra
Daniele alla batteria

inoltre, Gabriele e Vanessa alla cassa, il grande Maurizio, che si è accollato di riprendere l’intera performance, Riccardo che ha fotografato pazientemente tutto (le sue sicuramente splendide foto arriveranno un pò più in là), Matteo al mixer, Francesca e tutto l’Agricantus.

E, ultimi ma non ultimi, tutti gli amici che sono accorsi. Alla prox 🙂

Ttò

8 Risposte

  1. PuNkItA

    bjiaaavooooooo!!! anche con gli alcolici in corpo ci siamo divertiti! anzi…. di più!

    maggio 31, 2007 alle 3:56 pm

  2. anonimo

    Avrei voluto tanto esserci…peccato!!!
    Ali

    giugno 1, 2007 alle 2:03 pm

  3. anonimo

    grazie per la fiducia 🙂
    capisco che per ora hai mille pensieri… quando hai di nuovo a disposizione una connessione a banda LARGA ci mettiamo daccordo così ti faccio avere ste foto 😉

    riccardo

    giugno 1, 2007 alle 6:59 pm

  4. Pieshiro

    CIAO SERGIUZ!!
    Volevo esserci anch’io lo sai!!
    ma avevo altri impegni dello stesso tipo!! ^^”

    cmq se puoi linkami! ^__^

    giugno 1, 2007 alle 8:56 pm

  5. lordfanny

    Eh…. Quanto avrei voluto essere là! Come adesso vorrei essere a Vasto! Ma ho dei lettering (tre!) da finire in meno di una settimana e quindi non posso muovermi da Bologna. Ne approfitto per scrivere quando ho tempo… Ma vieni a Bologna! Vieni! Così ci facciamo una serata fumettistica io, te, Giulio e quelli che recuperiamo! Hai poi parlato con Giovanni? Fammi sapere! Ciao! Nino

    giugno 2, 2007 alle 7:19 pm

  6. anonimo

    Ciao Sergio, ti ho coinvolto ad una catena di Sant’Antonio sui Pirati…lo so che nn credi nei Santi,ma se ti va guarda le informazioni sul mio blog e divertiti pure…ciaoooo

    giugno 5, 2007 alle 2:10 pm

  7. Grrroupie

    Immagino fossi tu 😀
    Comunque no, non ci siamo salutati, non volevo disturbare, ti vedevo tutto preso e impegnato eheh. Sarà per la prossima 🙂

    giugno 6, 2007 alle 6:04 pm

  8. anonimo

    ma io il pirata già l’ho fattoooo ffff 😀

    giugno 6, 2007 alle 7:35 pm

Searching for a Comment...

