SpongeLego

La mia collezione di oggetti dedicati a Spongebob aumenta in maniera impressionante, sto sfogando tutte le mie frustrazioni giovanili sull’attuale possibilità di comprare quel che mi eccita di più.
Mais mi ha fatto scoprire qualche settimana fa l’oggetto in questione, che ho cominciato a montare subito dopo l’arrivo, che aspettavo con ansia e che ammetto essere fra i giocattoli moderni più belli che mi sono trovato fra le mani, in virtù del fatto che da piccolo non ho mai avuto un Lego.
E poi, vorrei ben dire, chi non avrebbe pagato per avere un miniplankton con le antenne intercambiabili (che lancia fra l’altro con una catapulta delle palle attraverso la bocca di Spongebob, e che può costruirsi un mezzo di locomozione le cui ruote sono gli occhi di Spongebob)?
A______________________A

3 Risposte

  1. LoScrittoreFantasma

    ciao, volevo invitarti sul nostro sito: http://www.ilrifugiodeimoai.it, una volta effettuata la registrazione (gratuita!) potrai pubblicare articoli e partecipare ai forum! ciao

    maggio 25, 2007 alle 7:37 pm

  2. anonimo

    Ma è bellissimoooooooooooooooo!!!!!
    Ha pure le bocche intercambiabili x le espressioniiiiiiii!!!!
    A_A
    ALi

    maggio 25, 2007 alle 8:06 pm

  3. PuNkItA

    BILLUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!Lu amuuuuuuu!!!

    giugno 9, 2007 alle 8:48 pm

Searching for a Comment...

