Shopping? No, VENDO TUTTO (non proprio…)!!!

Generalmente quando si attraversa un periodo di merda si tende ad andare in giro a fare shopping.
Ora non so se dipende dal fatto che io sia un maschio, e quindi magari quella è una reazione tipicamente femminile, o forse perchè sto chiuso a casa a lavorare per recuperare un pò di lavoro (rendendomi impossibile la possibilità di sperperare il mio conto in banca), fatto sta che, anche se continuo a mettere periodicamente inserzioni su Ebay, mi sono deciso a creare uno spazio fisso (qui a sinistra) nella quale è possibile acquistare un pò della mia produzione, che rimpinzerò periodicamente e che adesso contiene del materiale "tipo", da illustrazioni fatte per Monster Allergy a strisce di Spider Gek, da disegni cazzeggio a disegni dell’epoca di Piccoli Brividi.
Se vi va, fatelo voi lo shopping (approfittando di questa mia follia, ci sono cose che non avrei mai venduto neanche ieri…), io devo tornare al lavoro…


2 Risposte

  1. alboblog

    ciao Sergio! è da un po’ che non ti scrivo e che non ci si vede in giro, ma leggo sempre il tuo blog 🙂
    Io non riesco a separarmi da quello che disegno, certo, difficilmente troverei acquirenti(magari avendo offerte sarei meno riluttante)… Però se vado a sfogliare le vecchie cose, ho dei ricordi che riemergono e questo mi rende davvero difficile separarmene…
    Ma probabilmente quando i raccoglitori raggiungeranno la massa critica, anch’io avrò la stessa tentazione! comunque vado a dare un’occhiata a quello che hai messo in vendita, non si sa mai, trovo qualcosa che mi piace!

    Comunque lo shopping antidepressivo esiste anche per noi, solo che si comprano gadget tecnologici! Ciao!!!

    maggio 11, 2007 alle 10:40 am

  2. anonimo

    Bello quel venduto hehe A_A
    E’ mioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Ne sono felice 😉
    Smak Ali

    maggio 13, 2007 alle 6:40 pm

Searching for a Comment...

