Napoli Comicon

Fiera divertente, ho incontrato tanti amici, mi sono stancato tantissimo, ma sicuramente me la son goduta più della terribile Lucca scorsa, in cui poco avevo potuto pensare a me.
Ho visto Gianni Allegra che grazie all’uscita del suo libro trasmetteva una straordinaria felicità,

mi sono commosso (già detto, lo so) nel vedere salire sul palco Claudio a ritirare il Micheluzzi per Giovanni, ma che valeva anche per lui,

ho ammirato tre tavole originali di Devilman, uno dei miei fumetti preferiti di sempre (e questa la mia faccia immortalata da Mais quando me ne sono accorto, mentre stavo guardando le copertine di Violence Jack),

ho viaggiato di primissima mattina insieme ai due Paolo e a Giulia, Flavia e Yoko (ed io ero con Mais e Rice),

siamo stati ospitati dal grande Marcello, che ci ha praticamente regalato una casa per due giorni,

ho comperato questo bellissimo pelouche di Patrick,

ho ammirato alcune copertine originali di Julia, ma non dietro un vetro, le ho toccate con mano durante la cena del sabato sera, insieme a Marco Soldi, la Red Whale e milioni di altri amici,

è uscito MONO2,

e sono riuscito a beccare Moebius fuori dalla folla per poter scambiare due parole e regalargli una copia di Pluie d’ete…

…principalmente per via di questa:

E altre foto potete vederle qui!

5 Risposte

  1. anonimo

    Caro Fulis, tra le cose più belle viste a Napoli, sicuramente il tuo libro francese: una delizia. E come non ricordare Cla meravigliosamente frastornato per “Brancaccio”? Ho incontrato pure il grande Loustal che mi ha chiesto se Il Giocatore fosse già uscito in Francia: ecco, mi pare un buon “segno”. Un abbraccio.
    g.

    maggio 2, 2007 alle 12:50 pm

  2. anonimo

    E sulla tua nuova carica di consulente editoriale dei fumetti Tunuè nessun accenno? ;-P
    Maurizio

    maggio 2, 2007 alle 1:26 pm

  3. delight

    Moebius??? Hai incontrato Moebius??? Che mito quell’uomo… e sembra anche cosi’ simpatico dalla foto!!

    maggio 2, 2007 alle 2:43 pm

  4. anonimo

    Buona la pizza!!!!! hehe…

    maggio 2, 2007 alle 6:00 pm

  5. vecio

    Vedo che hai la bella maglietta di KinArt ^__^ …ma il forum quando riapre?

    maggio 4, 2007 alle 10:24 am

Searching for a Comment...

