Mai visto – Maquantèbelloyoutube3

YouTube è davvero ipnotizzante.
Qualche mese fa pensavo che la voglia di visitarlo si sarebbe calmata col tempo, invece continuo a subire il suo fascino perverso, che mi porta a perderci sempre più tempo.
Ho passato intere serate a guardare principalmente estratti da concerti di ogni tipo, lasciandomi trascinare spesso dalla catena invisibile che, attraverso le tag, lega un video ad una serie di altri.
Mi sono tolto una serie di sfizi e di curiosità, e chi se ne frega se la qualità dell’immagine non è eccelsa, ho visto Nico e Lou Reed nel 1970 e sono molto contento.
E ieri ho cercato gli Housemartins, gruppo che con qualche canzone ha segnato profondamente determinati ricordi della mia infanzia, quel tipo di canzoni che senti e ti trascinano terribilmente verso odori e sensazioni smarrite. Li conoscevo già per foto, sapevo già che il bassista sarebbe stato il futuro Fat Boy Slim, ma non avevo mai visto un loro video, non li avevo mai visti in movimento.
E mi ha fatto una certa impressione.
Per quel che può fregarvi, questa è Build.

2 Risposte

  1. avem00

    bravo ora grazie a te sto scaricando i tre loro album build me piace
    e il girozzo di basso bello

    aprile 19, 2007 alle 4:28 pm

  2. anonimo

    A proposito di filmati su YouTube, tu come li salvi? io uso il programmino Downtube, però quando li esporto come filmati in Mediaplayer la qualità è molto scadente, come si possono salvare nn perdendo troppo la qualità
    del filmato?
    Grazie
    Marco

    aprile 19, 2007 alle 8:11 pm

Searching for a Comment...

