Le Ragazze col Fucile

Nei miei divagamenti romani, scroccando prevalentemente a casa di Mais e Rice, e grazie alla scoperta di un cartone animato giapponese con una colonna sonora allucinante, ecco cosa ho partorito:

4 Risposte

  1. MAiS2

    cuant. è . bello.

    o non faccio come te, non dico solo :f: ç_ç

    bbottanazza.

    oggi pensavo ke su deviant, la jente clikkerà i nostri link x vedere quanto somijamo in verità e vedrà me rossa e rice castana, nn capiranno mai A_A ff

    marzo 26, 2007 alle 12:29 pm

  2. foolys

    già…ma il mio commento era un giokino A_A
    cmq meglio, così il mistero si infittisce…

    marzo 26, 2007 alle 12:31 pm

  3. Ricetta

    ai lov ragazze col fucile y_y

    marzo 26, 2007 alle 3:01 pm

  4. Pouff

    A____________A

    io mi sono divertita ad essere vostra privilegiata (secondo i miei subdoli pensieri) spettatrice. love

    marzo 27, 2007 alle 2:15 am

Searching for a Comment...

