Arieccomi

Promemoria
Mai più partire in aereo con questo tempo:

A costo di rimetterci il biglietto.

Escludendo questo, io e Marco Rizzo stiamo chiudendo il secondo numero di MONO, sono molto soddisfatto…presto vedrete le anteprime su Komix.

Chiuderò finalmente il primo numero di X-Campus.

Inizierò (anche questo) finalmente a disegnare il mio bel secondo volume per gli Humanoidi, dal titolo ancora imprecisato.

4 Risposte

  1. MAiS2

    cheppaura quella grandyne.

    ai lav mono numerodue (L)

    marzo 21, 2007 alle 12:36 pm

  2. anonimo

    Ho sbagliato il lettering di un baloo sulla tavola che v’ho mandato.
    Manca un “Non”.
    Uccidetemi.

    marzo 22, 2007 alle 2:40 am

  3. foolys

    roberto? sei sei roberto l’abbiamo corretto 🙂

    marzo 22, 2007 alle 9:11 am

  4. anonimo

    Ma come fai a fare così tante cose insieme? ma non esplodi?
    eppoi… X campus te lo sei colorato tutto tu? °_° Ma hai usato il tuo stile ho ti sei amercanizzato?

    marzo 22, 2007 alle 12:08 pm

Searching for a Comment...

