NON MI SONO TRASFERITO!

Posto queste parole perchè è vero che le mie intenzioni sono queste, ma in realtà ancora non l’ho fatto, anzi, mi tocco mentre lo dico, ma siccome il buon vecchio Claudio lo ha annunciato sul blog faccio qui una piccola rettifica per evitare di continuare a ricevere mail o telefonate di gente che è rimasta male di non saperne nulla 🙂
Mi sono sentito un pò come quando nei film annunciano la finta morte di qualcuno per scherzo…

7 Risposte

  1. mistersnike

    Ciao. ti seguo da un pò, anche su kinart. Sei molto bravo. Sono qui per proporti una collaborazione.
    passa a visitarci, così ti fai un’idea.
    http://www.altainfedelta.it/balloons
    sssaluti, mister snike

    marzo 12, 2007 alle 2:47 pm

  2. anonimo

    esageratooooooo
    !!!!!!!!!

    Cla

    marzo 12, 2007 alle 3:10 pm

  3. avem00

    e io che sono stato pure al tuo funerale
    allora di chi era?

    boh?

    marzo 12, 2007 alle 3:31 pm

  4. anonimo

    qua stavamo preparando i festeggiamenti!!!

    😛

    m

    marzo 12, 2007 alle 5:43 pm

  5. anonimo

    ma allora che fine hai fatto ?

    marzo 13, 2007 alle 1:03 pm

  6. anonimo

    A_A ma sono a roma per questa settimana, nulla di più hehe
    claudione tranquillo, era solo una specifica per chi mi scriveva hehehe

    marzo 13, 2007 alle 7:27 pm

  7. anonimo

    Ciao Caro,
    ti ho nominato, vieni sul mio blog per sapere di che parlo!
    Niccolò

    marzo 14, 2007 alle 3:10 pm

Searching for a Comment...

