Cosplay 2007

Un successo. Una quantità di gente incredibile, molta più dell’anno scorso (e avrei comunque messo firma per bissare quell’affluenza), ma, soprattutto, una qualità altissima dei costumi. Attuare la miniselezione (con l’aiuto di Marco Rizzo ed Enza Fontana) si è rivelato durissimo, avrei voluto premiare tutti quelli che mi piacevano, e il mio cuore si è spezzato quando alcuni dei miei preferiti non sono stati accolti come altri dal pubblico. Uffa. Ma questo solo perchè sono un sentimentale, per il resto, come detto, un successo.
Potete vedere tante foto in questa Gallery che ho creato apposta, e qui sul mio blog mi limito a postare un sensazionale scontro che ha visto protagonisti me ed Aurelio…

16 Risposte

  1. anonimo

    macuantèbbbella da uno a millllle

    febbraio 21, 2007 alle 10:36 pm

  2. anonimo

    meravigliosa questa foto!!!

    ce.

    febbraio 21, 2007 alle 11:29 pm

  3. anonimo

    Serata fantastica!!! =)

    Sbarabaus

    febbraio 21, 2007 alle 11:31 pm

  4. anonimo

    Per me doveva vincere Sally! Era favolosa!

    febbraio 22, 2007 alle 12:12 pm

  5. foolys

    già, era davvero bellissima, l’ho vista dopo, insieme al baubau, ke tristezza….
    si dovrà rivedere il funzionamento di quella parte la prossima volta 🙂

    febbraio 22, 2007 alle 12:46 pm

  6. anonimo

    Peccato 😦 Ma a proposito qualcuno la conosce? => Magari possiamo organizzare un’altra “festa”! 😉 Mi piacerebbe rivederla. Apetto notizie! Sally ritorna da noi!

    febbraio 22, 2007 alle 2:39 pm

  7. foolys

    ma chi sei tu? A_A

    febbraio 22, 2007 alle 3:36 pm

  8. anonimo

    Sono un ragazzo che era alla festa dell’Agricantus. Non ero vestito in maniera particolare, quindi con tutta la gente che c’era non puoi ricordarti. Comunque la domanda vale. La conoscete?

    febbraio 22, 2007 alle 3:59 pm

  9. anonimo

    Oltra a quelle pubblicate da te cene sono altre in giro o conosci persone che ne hanno fatte? Comunque una ficata ragazzi! Costumi bellissimi! Complimenti a tutti.

    febbraio 22, 2007 alle 7:06 pm

  10. anonimo

    Perchè non fare un confronto con gli originali? Questo darebbe un criterio più indiscutibile sulla scelta del migliore!!!
    Avendo un bel data base di immagini si potrebbe ad esempio proiettandole sul maxischermo fare un confronto obiettivo!
    Che ne pensi?

    febbraio 22, 2007 alle 7:08 pm

  11. foolys

    vabbè a me piacerebbe potervi ricontattare tutti, per quello kiedevo!
    cmq, non sono ancora riuscito a contattarla, mi piacerebbe, come tanti altri…
    continueremo a fare cose del genere, anche più frequentemente, quindi tieni d’okkio anke http://www.kinart.it e un altro sito, http://www.aurarinoa.it/cosplay/. per le votazioni, stavolta erano molti di + i costumi belli dell’anno scorso, penserò a qualcosa di diverso, ma senza scordare che alla fine è sempre una serata per divertirsi…

    febbraio 22, 2007 alle 8:07 pm

  12. anonimo

    Salve…cercando cercando sono approdata qui…Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. L’importante è vedere anche come ci si industria. Il premio per il peggiore vestito è inidicativo in realtà. ^^ Ad ogni modo sono Anna, ovvero la Sally del cartone animato di quel genio di Tim Burton! Sono anche una giocatric di giochi di ruolo dal vivoed è innata in me la voglia di travestirmi non appena trovo l’occasione. Sergio, complimenti, non è facile organizzare qui a Palermo una cosa del genere, ancora questa città soffre alcune reticente. Io stavo organizzando la fiera del fumetto a Palermo con i ragazzi della fumetteria in via Siracusa ma poi…aimè è andata a farsi benedire. Io non mollo e ci sto ritentando ho ancora tutti gli agganci! Anche con alcune case editrici note italiane, tali contatti li ho avuti andando per lavoro al NapoliComicon. Loro non aspettano altro che si organizzi un evento pure a Palermo. Potremmo unire le nostre forze e lavorare affinchè ciò accada. 😉
    Adesso vado a nanna che domani ci si deve alzare presto ed ora è fin troppo tardi per rimanere alzati. Buona notte sognatori!

    febbraio 23, 2007 alle 3:42 am

  13. foolys

    grazie “sally”, ma scrivimi pure per mail, foolys@iol.it, così possiamo parlare meglio di quelle cose…

    febbraio 23, 2007 alle 10:03 am

  14. anonimo

    sei meraviglioso! dalle foto non ti avevo neanche riconosciuto! siete fantastici! e io non c’ero…anche quest’anno 😦
    il matta

    febbraio 24, 2007 alle 7:42 pm

  15. anonimo

    Ciao a tutti..mi kiamo Paolo..anke io ero alla festa dell’agrikantus…ero nel gruppo di Naruto..!!!!! cmq bella festa nn vedo l’ora ke c’è ne sia un’altra!! qst volta il gruppo di Naruto sarà molto + grande!!!!!!!!! ciaooooo sergiooooooo!!!!

    febbraio 27, 2007 alle 12:01 pm

  16. anonimo

    Siete stati mitici!!!
    Per la seconda volta a PAlermo il cosplay contest è stato un successone!!!
    Non vedo l’ora che ci sia il prossimo incontro! Mi raccomando tieneimi informata! 1 bacione! Silvana

    marzo 10, 2007 alle 5:43 pm

Searching for a Comment...

