Scrittura, giorno 3

Davvero bizzarro. Continuo a non percepire se quello che sto facendo faccia schifo oppure no, ci sono alcune sequenze di cui sono contento, altre mi sembrano davvero stupide, o non all’altezza di quel che vorrei, ma non saprei come sostituirle…poi alcuni dialoghi mi sembrano troppo pieni ed altri troppo vuoti.
Ieri è andata bene, ho preso lo slancio giusto e ho buttato giù una serie di pagine senza accorgermene, oggi così così, qualcosa è filata liscia, qualcos’altro meno.
Comunque è curioso, lo analizzo perchè è un’esperienza diversa, e alla fine, vada come vada, lo ricorderò simpaticamente.

2 Risposte

  1. lordfanny

    Bè, io non vedo l’ora di leggerlo! Conta che è tutta farina del tuo sacco… Ci sei tu in ogni margine d’inchiostro… Di te accetti alcune cose, altre ti piacciono meno, questo si riflette anche sui nostri lavori… O no? Quindi, quando guarderai l’opera completa ti dirai: “Questo è bene. Questo no.” e penserai che tanto ci sei tu lì dentro… Alcuni lettori, invece, ti diranno che certe cose sono belle ed altre no e, probabilmente, non corrisponderanno per niente a quelle che piacciono (o no) a te… Funziona così… Io, comunque, aspetto di leggere… NINO

    febbraio 11, 2007 alle 10:58 pm

  2. anonimo

    Tutto cio’ che viene fatto con desiderio di creare per se stessi e da ritenersi meraviglioso se ti puo’ far piacere visita il mio blog e giudica da solo cio’ che e’ solo bello per se stessi o per gli altri.Il mio e’ bello per me non so per gli altri. wwwilboscoincantato.blogspot.com

    febbraio 13, 2007 alle 10:57 pm

Searching for a Comment...

