Difficile spiegare…

E’ difficile spiegare il perchè di determinati comportamenti, specie per uno come me che di sè non parla molto, e che poi paradossalmente pubblicherà un fumetto (Pioggia d’Estate) dove di me si parla in abbondanza.
La mia lunga permanenza a Roma non è stata ben dichiarata, ho visto tante persone ma non ne ho viste altrettante, senza seguire una scala di valori che ha certamente non dico offeso ma almeno stordito qualcuno. Non ho mai nascosto il mio viaggio ma non l’ho neanche reso pubblico, poi era difficile spostarsi e molteplici erano i motivi che mi hanno portato lì, non era un viaggio, quindi non uscivo ogni giorno, lavoravo anche, ho letterato Pioggia d’Estate, ho composto una musica per Lys, il nuovo fumetto della Red Whale, ho iniziato una piccola animazione che dovrebbe accompagnare il nuovo spettacolo di Sergio Vespertino, e la precedente foto di me sotto gli abusi dell’alcol del fumo e del cioccolato non era mica il segno del mio ritorno, anzi…
Era per me necessario sistemare alcune cose, arrivare ad alcune risposte in sospeso da qualche mese, fare a pugni con la mia ansia, riuscire a farmi approvare il soggetto nuovo per gli Humano (evvai), capire cosa fare un pò della mia vita attuale.
E non è che adesso sia pieno di risposte e totalmente soddisfatto, ma qualcosa l’ho fatta, a qualche risultato sono arrivato, ma ho dovuto agire egoisticamente, pensando solo a stressarmi il meno possibile, a muovermi solo se capitava in automatico, così, per quel poco che conta, chiedo scusa col cuore con chi non mi ha sentito.

3 Risposte

  1. anonimo

    Che dire boss? Bentornato a farti sentire! Dai, che siam qui! 😀

    febbraio 8, 2007 alle 10:54 am

  2. anonimo

    Hai fatto benissimo! Sai che sono una sostenitrice degli eremitaggi costruttivi, non ti devi preoccupare perchè anche se non c’eri so che ci pensavi ^_^ ed ora mettiti a lavorare seriamente razza di sfaticato!

    Iere

    febbraio 12, 2007 alle 2:47 pm

  3. MAiS2

    jwyttwh ^_________^ mhhhhh

    febbraio 22, 2007 alle 7:22 pm

Searching for a Comment...

