Cinque cose che non sai di me…

Svegliatomi stamattina, mi ritrovo coinvolto da Marcuccio (se lo sapevo ieri sera quando ci siamo incontrati altro che abbraccio, tzè) in un perfido gioco a catena via blog a cui parteciperò per il puro piacere sadico di dover costringere qualcun altro a farlo.
Scopo del giochetto è quello di rivelare cinque cose etc… e di enunciare una lista dei prossimi 5 malcapitati.

– A 15 anni realizzai, insieme al mio amico Tony, due cortometraggi ispirati a Cinico TV, chiaramente improvvisati e che dubito farei rivedere a qualcuno.

– Per un periodo, durante le scuole medie, avrei voluto fare il golfista di professione, ed il fumettista come hobby. Colpa di Lotti.

– Faccio collezione di Jesus Christ Superstar, ne ho numerose versioni, compreso l’LP originale con Ian Gillan. E’ il film più visto nella mia vita e nutro il sogno segreto di partecipare al musical come interprete.

– Ho fatto ritratti per tre estati di fila a S. Vito Lo Capo.

– A 16 anni ho partecipato ad un cortometraggio del mio amico Filippo ispirato all’episodio breve di Sin City che adesso apre il film ufficiale, e che prima dell’uscita era il trailer. Dato che la nostra versione era doppiata da me e da Quirino (e i personaggi erano un maschio ed una femmina, ed esiste una versione doppiata interamente da me con musica degli Area in sottofondo), potete immaginare la serietà con la quale guardai il fatidico trailer, oltre a sentirci ufficialmente plagiati.
Lo ricordo ancora a memoria: "trema nel vento come l’ultima foglia di un albero morente…"

Ed ecco la lista di chi dovrà sottostare al gioco:
Erika
Roberto
Mio Fratello
Cinico
Bombo!

8 Risposte

  1. Cinicus

    ti odio…

    gennaio 12, 2007 alle 3:00 pm

  2. anonimo

    uaaaaahhh!!!!
    anche io volevo giocare a goooolf!! anche io volevo fare un hole in one!!
    SPA-GHE-TTIIIIIII

    s.tef

    gennaio 12, 2007 alle 7:05 pm

  3. anonimo

    Anc’hio ti voglio bene, sergiuzzo!!
    😀
    m

    gennaio 12, 2007 alle 11:58 pm

  4. anonimo

    ptrei dire tante altre cose ma te ne dico una sola… non resisto nemmeno io.

    SPA GHE TTI!

    gennaio 13, 2007 alle 8:57 pm

  5. foolys

    SPAGHETTI ORA E PER SEMPRE!!!

    gennaio 14, 2007 alle 2:14 pm

  6. Cinicus

    Ok, io ho fatto! non si accettano reclami!

    gennaio 14, 2007 alle 10:58 pm

  7. nkz

    nooooooo JCSP. stima.
    stima. e ri-stima.

    My mind is clearer now…at last all too well I can see where we all soon …will be.JEESUUUUUS

    gennaio 15, 2007 alle 2:06 am

  8. MAiS2

    io ne so una sesta, ke sei pyrla.°

    febbraio 22, 2007 alle 7:19 pm

Searching for a Comment...

