Primo Post dell'Anno

Siamo all’8, ed io nn scrivo qualcosa da una decina di giorni, il che, per me, è davvero strano…è un mese, o quasi, che non lavoro, attendo risposte per i nuovi progetti, sono in stand-by su tutti i fronti, e l’inattività mi uccide.
Così, i primi giorni sono stati un autentico inferno, diciamo fino a Natale, anche poco dopo. Poi, ho iniziato a capitolare che non potevo farci nulla, e che forse dovevo rassegnarmi e iniziare a spassarmela, così ho iniziato a registrare qualche nuova canzone, ad uscire per fesserie e, volendo, a godermi questa libertà forzata.
Certo, non ho guadagnato un euro, ma alla fine ho preso dei ritmi terribili e sarà dura riprendere quelli lavorativi quando ritorneranno, non mi accontento mai hehe…
In tutto questo, è passato capodanno, sono stato al villino di Bea principalmente per raccogliere informazioni sul degrado umano in condizioni estreme a base di alcol, serata comunque divertente.
Dunque, BUON ANNO a tutti voi!

3 Risposte

  1. lordfanny

    Ohilà! Buon anno anche a te, Sergio! Si, comunque sono proprio il Nino che lavorava al club del fumetto (Dio mio, ne è passata di acqua sotto i ponti. Non pensavo che qualcuno si ricordasse ancora che lavoravo là!). Buona giornata, NINO

    gennaio 10, 2007 alle 11:48 am

  2. lordfanny

    In redazione faccio un sacco di cose: mi occupo praticamente della produzione, dallo stilare i programmi editoriali per i giappi, all’aiutare i Kappa nella scelta dei nuovi titoli, mi occupo dei timoni, faccio adattamento testi, scrivo articoli e recensioni, faccio il letterista, ogni tanto il grafico (ma sono scarsissimo!!!!), ho scritto racconti, sto sceneggiando alcune serie a fumetti… Insomma, sono un tuttofare! E Bologna è meravigliosa! Sono ormai sei anni che sto qui e sono felice: ho trovato la mia dimensione. Tu sei sempre a Palermo? Nino

    gennaio 11, 2007 alle 3:59 am

  3. anonimo

    grazie per il regalo di natale:)
    sinceramente non pensavo ti saresti ricordato eheh
    ancora grazie 🙂

    gennaio 12, 2007 alle 6:31 pm

Searching for a Comment...

