Coming soon…

Chi mi conosce sa quanto ami i Cavalieri del Re…
Chi è stato a Lucca può aver visto il loro meraviglioso concerto…
Presto, su Kinart, sarà online una bella intervista che ho fatto a Riccardo e Jonathan Zara, padre e figlio a confronto.
E per me parlare col padre, compositore di tutte le sigle storiche, e voce solista di Devilman, Sasuke o l’Uomo Tigre, beh…ve lo lascio immaginare.

2 Risposte

  1. anonimo

    Che belle emozioni che ho provato a quel concerto U_U non vedo l’ora di leggerla!!!

    Iere

    dicembre 14, 2006 alle 8:51 am

  2. anonimo

    mi sn sparato il blog tutto di fila..era da un pò che nn passavo di qui! che dirti…anche io sn anzioso di leggere la tua ultima fatica…e ti auguro di ributtarti a capofitto nel disegno prestissimo..perchè tra tutte le mille cose che fai so che è quella che senza dubbio ti piace di più !! 😉
    a presto
    jovaz

    dicembre 14, 2006 alle 8:10 pm

Searching for a Comment...

