Roma (1)

A una settimana di distanza parlo del mio viaggio a Roma.
Sono salito ufficialmente per il concerto dei Muse, così abbiamo dormito in quei giorni io, Cecilia e Riccardo a casa del buon Giullare Giovanni, anche lui presente all’esibizione.

Il giovedì sera siamo stati a cena da Filippo e Alessandra, mentre il sabato, insieme anche a Betty, dopo essere passati dagli immancabili Forbidden Planet e Sakurashu, abbiamo pranzato al sushi bar del Parco Leonardo.

Il sabato poi mi sono trasferito da Paolino, sempre gentile e disponibile, e abbiamo passato una splendida serata pigiama party a casa di Yoko, ma le foto non mi sono ancora state consegnate, così il reportage di quella parte del viaggio dovrà attendere.
La domenica sono andato a trovare Rice e Mais nella loro bellissima casa, l’aggettivo proviene principalmente dal fatto che è situata a 10 metri da Sakurashu…
Infine, il lunedì sono passato in Red Whale, ho stappato una bottiglia di vino per la chiusura del mio primo contratto con gli Humanoidi, abbiamo parlato del più e del meno e anche di qualcos’altro…
E poi sono ripartito..

Searching for a Comment...

