Humanoide!!!

Ieri ero un pò triste, ho finito le matite di Pioggia d’Estate, il che significa che fra poco finirò le chine, finirò di acquarellare…insomma…finirò e basta…
E dico, sono passati 8 mesi dall’inizio della lavorazione, non posso neanche dire che il tempo sia stato poco, per Angouleme mancano ancora un paio di mesi, e anche se il lavoro in altre cose non mi manca (i colori di X-Campus, Mono, l’attività di insegnante…), non disegnare mi avrebbe nuovamente castrato.
E così ho fatto chiedere a Stefania se gli Humano mi avessero voluto ancora, e la risposta, telegrafica, è stata:

Yes please, Sergio, another one!

ç________ç

Adesso sono, ovviamente nel panico, da che mi sembrava di avere mille idee per mille volumi, adesso mi sembra di non sapere più che fare, fare un volume per gli Humano era già una figata, farne due mi trasforma in un humanoide…

…quindi, commosso, felice e anche un pò spaventato, meglio che adesso pensi a finire il primo.

10 Risposte

  1. gliro

    non ci credo quando l’hai fatto questo montaggio? ç__ç

    novembre 22, 2006 alle 2:28 pm

  2. anonimo

    ahhhh!!!!
    grandioso!!!!
    coomplimentoni vecchio mio 🙂

    novembre 22, 2006 alle 3:05 pm

  3. Cinicus

    Compare, mitico!!! Spero di vedere al più presto anche un’edizione italiana!

    novembre 22, 2006 alle 3:49 pm

  4. 00Ciabbo00

    troppo forteeeee!!
    pensa!pensa!
    Sè……pensa al nuovo fantastico volume!!

    novembre 22, 2006 alle 4:43 pm

  5. anonimo

    Complimentissimiiii!!!!!!!!!!
    …non vedo l’ora di leggerlo!
    Ma l’omino del montaggio l’hai preso da Thron vero???

    Arianna

    novembre 22, 2006 alle 4:53 pm

  6. foolys

    scertamente, il design di Tron poi era di Moebius, è il mio metodo subliminale di sentirmi un humanoide hehe. grazie a tutti A_A

    novembre 22, 2006 alle 5:05 pm

  7. anonimo

    ah, beh! allora si riprende quel vecchio discorso insieme…e vafanculo a quella che sai tu! Che ne pensi?! Lo stile che hai trovato, lo so. Ma fammi sapere lo stesso…mi piacerebbe da matti, lo sai.
    ilmatta

    novembre 23, 2006 alle 2:55 pm

  8. anonimo

    sono proprio felice per te!!!!
    Melo.

    novembre 26, 2006 alle 10:34 am

  9. anonimo

    Ciao Boss, sono davvero contenta per te!! ^_________^
    Ketty

    dicembre 11, 2006 alle 10:16 am

  10. anonimo

    OMGGGGGGGGGGGGGGG ç_ç_ç_ç_ç__ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç__ç

    FFFFF

    maggio 4, 2007 alle 8:58 pm

Searching for a Comment...

