Lucca2006 upgrade

Cinico mi suggerisce giustamente due sezioni che nel rincoglionimento non ho approfondito:

Cosplay:

Il livello era altissimo, ho visto poco ma ho visto tanta roba fatta bene. Nessuno ha fotografato quel magnifico Actarus?

Serate:

La prima con RedWhale (Katja, Stefania, Mariantonia) e Paolo Campinoti. Bella cena, bella chiaccherata. Lo dico sempre: è la migliore redazione del mondo…
La seconda al nostro solito e mitico ristorante Al Viale, si mangia grandiosamente bene e si spende pure poco. Poi in giro per Pub.
La terza in una pizzeria di ripiego che non nomino ma che ci ha propinato una pizza indecente, poi via per la festa annuale di Self Comics.

Incontri:
Oltre i cari amici e collaboratori che ho bistrattato, ho incontrato e conosciuto i vari autori di Mono che non avevo mai visto di presenza, il grande Bombo!, Luana Vergari e molti altri che nell’ulteriore rincoglionimento non ricorderò spero senza offendere nessuno..

Una Risposta

  1. claclina

    anche voi al viale °_°??? ma anche noi siamo andati lì °_°

    come abbiamo fatto a non incontrarci???

    novembre 10, 2006 alle 1:42 pm

Searching for a Comment...

