Isola di Fuoco

Nel post precedente, fra i commenti, Rossana osava dire che sono un nostalgico.
Ebbè, hehe, ha perfettamente ragione, sono un patetico cultore della memoria spicciola, e in questi giorni Erika mi ha aiutato tornare indietro nel tempo parlando di un gioco che desideravo da matti, L’Isola di Fuoco, che lei possiede in condizioni perfette, e così mi ha fatto felice spedendomi qualche meravigliosa foto che vi mostro…

11 Risposte

  1. fracartina

    gioco sublime…quanti bei pomeriggi…

    ottobre 16, 2006 alle 7:21 pm

  2. millecanali

    Io ci ho giocato. Ma era uno di quei giochi che nella pubblicità sembrava supermegastupendo e invece poi… non si riuscivano a fare effettivamente le cose che si vedevano in tv!!! Meglio il Monopoli. L’ho sempre preferito…

    ottobre 17, 2006 alle 11:40 am

  3. anonimo

    ce l’avevo!!!!
    bellissimo!!!!!!!!!!!!!

    ottobre 17, 2006 alle 1:21 pm

  4. foolys

    ma ke cazz…ci hanno giocato tutti o ce l’avevano tutti!maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeiomaiii!!!!

    ottobre 17, 2006 alle 2:02 pm

  5. DrArrigoProteus

    un gioco cos mi farebbe comodo nel mio rifugio…

    Cordialmente,
    Dr. Arrigo Proteus

    ottobre 18, 2006 alle 1:31 pm

  6. SagiDario

    …Io ce l’ho pure!!! 😉

    ottobre 19, 2006 alle 9:33 am

  7. anonimo

    Fantastico! Ci avevo giocato una volta a casa di un compagno di classe!
    Per non parlare poi di “Indovina Chi”, “L’allegro chirurgo” o il mitico “Brivido” (il mio preferito)!!! 😉

    ottobre 19, 2006 alle 3:03 pm

  8. anonimo

    Io ci avevo il gioco del dottore e l’ammalata! in allegato una cassetta di rocco siffredi ; )

    Cla

    ottobre 19, 2006 alle 5:31 pm

  9. caffelatte

    oddio ce l’avevo pure ioooo che figo!! e che nostalgia.. la’avevo completamente rimosso..sigh. grazie :°)

    ottobre 22, 2006 alle 11:52 pm

  10. oOOMakyOOo

    Ragazzi, mi spedite le fotocopie del regolamento che le ho perse ;_;

    ottobre 27, 2006 alle 11:24 am

  11. anonimo

    Ahah, io l’avevo, era stupendo *__* fra l’altro ho ritrovato sto gioco pure a casa del mio ragazzo qualche tempo fa e l’ho tediato per rigiocarci ma… quel puzzone aveva perso un sacco di pezzi.
    Ennò, non si fa. I giochi bisogna tenerli belli intatti proprio per quando diventi vecchio e nostalgico e vuoi rincoglionirtici su. A casa da mio papà dovrei averlo tutto intero. Ma chi entra lì dentro rimane intrappolato per sempre

    Asu

    novembre 11, 2006 alle 7:24 pm

Searching for a Comment...

