Serate e Serate…

Ancora non sono andato a mare, ma in questi giorni sono succese un mucchio di cose e sono molto contento…
Lunedì è sceso ancora una volta a Palermo Mauro Pagani, sempre all’Agricantus. Mi sono offerto volontario per andare a prendere lui e sua moglie, Silvia, all’aereoporto, lasciarli in albergo…insomma fargli letterarmente da Taxi. Il primo giorno è stato un delirio, l’aereo di Mauro è arrivato con decine di ore di ritardo, lui è stato in aereoporto fin dalle 8:00 di mattina, e per arrivare qui da Algheri doveva prendere ben due aerei Airone, nel giorno di peggiore disastro della compagnia aerea, mentre Silvia era arrivata prima, nel pomeriggio, da Milano. Nonostante tutto, il concerto che ha fatto insieme a Giovanni Sollima, altro grandissimo, è stato breve ma spettacolare, intenso ed estremamente espressivo. E io, in quei due giorni, ho goduto di una splendida confidenza con loro due, bellissimi ricordi che porterò con me e che, sinceramente, spero non rimangano solo questi, dato che appena salgo a Milano la prossima volta andrò certamente a trovarli in Studio…

Il giorno stesso in cui li ho riaccompagnati la sera mi aspettava la prima serata coi Mistery Tale. Non cantavo qualcosa di aggressivo da almeno un paio d’anni, con un gruppo poi provvisto di batteria, e in effetti credo avere accumulato una buona quantità di energia, dato che mi sono divertito davvero un mondo, gli altri (Stefano, Vincenzo, Roberto e Giuseppe) sono stati grandiosi e ringrazio tutti quelli che sono passati a trovarci e che si sono divertiti insieme a noi. Adesso ho ripreso le fila col solito lavoro, un paio di giorni di riposo, e da domani ricomincio con la slita routine fino a chiudere un ultimo capitolo del libro e mettermi poi un pò in ferie. E magari andare a mare…

Se qualcuno si volesse divertire a dare una occhiata a qualche altra foto della serata basta copiare e incollare questo indirizzo: http://foolys.altervista.org/mistery/index.html

Annunci

2 Risposte

  1. MAiS2

    mi appassiono sempre + alla seconda foto A_A

    agosto 4, 2006 alle 11:41 am

  2. ilcavatappi


    Campagna per il restringimento dei confini dell’Italia!

    FIRMA ANCHE TU!!

    tivibbì

    agosto 4, 2006 alle 2:40 pm

Searching for a Comment...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...