DRIN DRIN

(squilla il telefono)

Pronto? Si, salve, sono Sergio Algozzino, ah, è lei, Bruno, il direttore artistico degli Humano, la casa editrice francese per cui sto lavorando. Come sta? E’ sempre un piacere sentirla, eheh…qual buon vento proprio questa notte?
Come? Le mie tavole non vanno più bene? Ma io ricordo che lei era molto contento…
No? Lo diceva solo per accontentarmi? Le ha riviste questa notte? E adesso non le piacciono più?
Non vuole lavorare più con me per il limite della lingua? Ma io…
Niente più italiani a fare fumetti da voi? Siete stufi che non capiamo la vostra cultura?
Berlusconi?
Non sarà percaso per la partita di stasera…eh?
No? Ha solo riguardato le tavole, fra una cosa ed un’altra, e le ha trovate brutte?
E io adesso che faccio? Tutto il lavoro? I mesi trascorsi sul tavolo da disegno?
…non le interessa.
Ok.
Ok.
Ma…
Niente…
Scusi…
Ok…
Io…
Capito.
Salve.
(click)

postilla dati i precedenti sui commenti: è una scenetta immaginaria, non vorrei finire su AfNews in questo modo…

10 Risposte

  1. anonimo

    Poteva finirti peggio, poteva darti una testata sul petto.

    luglio 10, 2006 alle 3:23 am

  2. Cinicus

    Cosa?! Con un contratto firmato?! Ma fagli causa e togligli anche le mutande!!!

    luglio 10, 2006 alle 10:21 am

  3. anonimo

    MERDE!

    by
    Gigi

    luglio 10, 2006 alle 10:58 am

  4. foolys

    ehm, era una scenetta immaginaria, non offendiamo chi mi dà il pane….hehe

    luglio 10, 2006 alle 11:29 am

  5. anonimo

    A me il mio sceneggiatore mi ha scritto veramente e giuro che in quel secondo ho sudato freddo. Fortunatamente era solo una mail di complimenti! ; )

    cla

    luglio 10, 2006 alle 2:10 pm

  6. fracartina

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahah
    Cla immaggino la scena!
    Per tutti: Sergio non sarebbe qui a raccontarlo, se fosse successo vero, sarebbe o in galera per omicidio o ricoverato per aver ingurgitato tutte le tavole disegnate”!

    luglio 10, 2006 alle 3:05 pm

  7. anonimo

    In effetti oggi anch’io dovrei mandare le tavole a Soleil…mi sa ke aspetto domani…hehe
    Ce

    luglio 10, 2006 alle 5:39 pm

  8. patronus

    cazzo sergio m’hai fatto prendere un colpo XDXDXDXDXDXD

    luglio 10, 2006 alle 11:43 pm

  9. foolys

    beh, prenderò il tutto come un complimento, vuol dire che scrivo dei testi davvero credibili hehe

    luglio 11, 2006 alle 3:21 am

  10. anonimo

    XD Sergio sei un grande!!! Mi hai fatto scompisciare dalle risate… grande! :DDDD

    luglio 11, 2006 alle 12:39 pm

Searching for a Comment...

