Commozione Oltremisura (3)

Incredibile.

Sono già arrivato al terzo post dedicato alle particolari soddisfazioni che mi procura il mio libro (1 e 2), scusate la ripetitività, ma non potevo non annunciare che sul TuttoTex 419, da oggi in edicola, l’angolo della posta, curata da Sergio Bonelli, è interamente dedicata proprio a Tutt’a un Tratto!

Non è quindi una recensione, bensì una spontanea dichiarazione pubblica di apprezzamento che mi onora profondamente, lui, Bonelli in persona (che, come simpaticamente mi faceva notare Marco, recensisce me che recensisco lui), insomma, quando venerdì mi ha annunciato la notizia Emanuele Di Giorgi non avevo ancora realizzato per bene, non quanto il ricevere la scansione della pagina in anteprima…

Da amante e appassionato di fumetti, considerando anche tutti i timori che avevo prima della stampa, sono davvero contento: è un meraviglioso momento che conserverò con cura.





(cliccare per ingrandire)

2 Risposte

  1. anonimo

    Straordinario! Grandissimo sergione!!!!!!

    cla

    febbraio 21, 2006 alle 10:17 PM

  2. anonimo

    Beh, che dire… COMPLIMENTI!

    Giovanni

    febbraio 22, 2006 alle 9:54 am

Searching for a Comment...